Singleactive.ch

Circa Singleactive


Benvenuto nel mondo di Singleactive

Il concetto

Il concetto innovativo di Singleactive offre ai suoi iscritti l’opportunità di fissare i loro incontri tramite un sistema di selezione basato sull’affinità, con proposte per eventi, escursioni e viaggi selezionati per loro, favorendo il conseguimento di momenti forti ed ottimali per relazioni autentiche, in totale relax.

La vita vera non è online….

Condividere momenti speciali, interrompere la routine giornaliera, scoprire nuovi orizzonti, condividere pasti conviviali e momenti pieni di allegria, scambiarsi idee, incontrare persone nuove e trovare la propria anima gemella, questo è ciò che auguriamo ai nostri iscritti.

Il nostro duplice sistema, che abbina appuntamenti tramite la selezione delle affinità e degli interessi, con proposte per incontri di vita vera in un contesto ricreativo che tocca l'emozionale, aumenta le possibilità di aprire una relazione amichevole o romantica che duri nel tempo.

Noi desideriamo che i vostri incontri siano meravigliosi e che vi consentino di vivere momenti indimenticabili; e speriamo che accendano nei vostri occhi le stelle più scintillanti.


Maguy Odermatt - Direttrice

 



Nessun commento:

Posta un commento